iten

Corso di Chi Kung (Qi Qong)

Corso di chi kung

Il corso effettivo a frequenza mono o bi settimanale partirà da martedì 13 novembre e si terrà tutti i martedì e venerdì sera dalle ore 20:00 alle ore 21:00

Cos’è il Chi Kung?

Il Chi Kung o Qi Gong è la base energetica e di auto osservazione di un percorso marziale completo, consiste in un insieme di tecniche corporee e meditative che incrementano l’energia fisica e mentale del praticante aiutandolo a raggiungere e a mantenere il benessere psicofisico per questo può essere appreso e praticato anche senza studiare il Kung fu.

Il Chi Kung (qi qong) è basato sull’antichissima Medicina tradizionale Cinese e sulla filosofia Taoista.

A chi si rivolge?

Il chi Kung può essere praticato da tutti, non prevedendo esercizi eccessivamente complessi per il fisico è di facile apprendimento e permette ad ogni praticante di approfondire sin da subito la pratica quotidiana per accelerare il processo di percezione e scorrimento dell’energia nel corpo.

Corso mono settimanale con Michelangelo (allievo diretto di Sifu Pompianu)

Quota trimestre 150 euro più 20 euro di tessera associativa ( solo per la prima iscrizione, la tessera ha valore annuale)

Corso bi-settimanale con Michelangelo (allievo diretto di Sifu Pompianu)

Quota trimestre 250 euro più 20 euro di tessera associativa solo per la prima iscrizione.

Info e prenotazioni: infoayurvedaima@gmail.com

cell. 347/1540526

Richiedi informazioni

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

* Campi obbligatori