iten

28 – 29 agosto 2021, Accessi ai Registri Akashici, seminario di meditazione

Accessi ai Registri Akashici Seminario di Meditazione "INTEGRAZIONE".

Descrizione :

InTeGraziOne

Faremo una spirale verso l’interno:

 IN TE

Un’esperienza di Grazia

GRA

a mezzo della pratica del karma

AZIONE

Seminario di pratica e teoria sulla:

– Presenza Interna e il Potere della Consapevolezza…

– Come Rafforzare Il Radicamento !

 -Chiarezza Mentale e Intuitiva !

  -Liberare la Tua Mente Dalle Distrazioni.

– Energizzare il tuo Corpo…

– Come Energizzare e Ripulire il Tuo Corpo !

-Empatia e Confini Personali. 

-Perché l’Energia è Contagiosa ? 

-Sani Confini e Aura.

-Chi Ha il Controllo della Tua Vita ?

L’accesso dei Registri Akashici

Effettuare  “L’accesso dei Registri Akashici” è un’esperienza sacra, un qualcosa che deve essere stato guadagnato con meriti elevati. Accedere ai Registri Akashici è un privilegio dello Spirito. Fin dai tempi antichi le persone hanno cercato di entrare in comunicazione con gli Dei o il Divino dentro e fuori di loro. Al giorno d’oggi poter far tutto ciò è diventato più accessibile, tutto ciò grazie all’accesso e alla lettura dei Registri Akashici.

“L’accesso dei Registri Akashici” è un qualcosa che tocca il Cuore e la Coscienza di chi si fa leggere i propri Registri Akashici. Spesso mi chiedono che cosa siano in realtà e io gli rispondo oltre a questa domanda che sono un dono del “Cielo” donatoci per poter crescere in maggiore completezza di Spirito e Intelletto.

Registri Akashici cosa sono

I Registri Akashici sono delle memorie archiviate e classificate nell’Akasha, cioè nell’etere dove vengono depositate tutte le nostre esperienze, sia quelle di questa vita che delle vite passate. Nei Registri Akashici vengono depositate davvero tutte le informazioni, sia quelle emotive, fisiche che razionali e animiche.

Aprendo attraverso “L’accesso dei Registri Akashici” questi archivi si può accedere alla nostra vita intera in termine infinito dall’inizio della nostra nascita in forma unicellulare. Possiamo accedere a tutti i nostri registri e in questi ci sono tutte le nostre vite che abbiamo vissuto anche in forma animale, vegetale e minerale.

Fare la “L’accesso dei Registri Akashici” porta novità nella nostra vita in tutti quegli aspetti che diamo davvero per scontato. I Registri Akashici sono una fonte di inestimabile beatitudine e grazie divina. La Beatitudine si raggiunge nel momento in cui si mettono in pratica i suggerimenti che si ricevono all’atto della lettura.

Cosa donano alla persona i Registri Akashici

I Registri Akashici danno alle persone l’opportunità di migliorare le loro vite. Quando una persona fa delle domande ai Registri Akashici le risposte possono essere le più disparate. Di norma le risposte possono essere molto dolci o anche forti ma sicuramente decise a risolvere la problematica delle persone con efficacia e velocità. Ho notato che se ci si fa leggere i Registri Akashici si ha di solito molto interesse a sistemare qualche situazione della vita che non scorre in modo appropriato. Molto spesso si chiede aiuto ma non si è pronti ad ascoltare i suggerimenti. In questo caso i Registri Akashici lasciano che la persona maturi in modo proprio le risoluzioni più appropriate al problema in questione. “L’accesso dei Registri Akashici” è più efficace più si è pronti e preparati ad ascoltare e mettere in pratica i suggerimenti ricevuti.

A chi si rivolge?

Il metodo “INTEGRAZIONE” proposto dal nostro Sciamano, scaturisce dall’esperienza e dall’applicazione su se stessi di Maestri Spirituali, e’ studiato con dispense e proiezioni , per facilitare la comprensione della materia e dell’apprendimento alla pratica meditativa odierna. Tutti possono imparare e beneficiarne dal praticante piu’ esperto al neofita che desidera entrare in questo campo per iniziare un percorso di realizzazione e crescita di Se’.

Inoltre i praticanti dopo il seminario di due giorni del 28-29 agosto, riceveranno il materiale didattico utilizzato e proiettato in classe e avranno integrazioni per praticare a casa, seguiti per le successive 5 settimane, prima di dispiegare le ali e poter padroneggiare le tecniche proposte.

Il docente Natascia Bolacchi, e’ Insegnante Yoga da molti anni, Esperta di varie tecniche meditative, Ricercatrice Olistica, Operatrice Ayurveda e Sciamana. 

Si svolge nella sede di Milano dell’associazione A.I.M.A. Ayurveda, in via Teocrito 50.

Quota seminario tutto incluso 140,00 Euro, comprensivi di tessera associativa

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, NUMERO PARTECIPANTI LIMITATO

Info e prenotazioni: infoayurvedaima@gmail.com

oppure cell. 347/1540526 Riccardo staff aima ayurveda ass. cult.

Richiedi informazioni

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui vostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarmi. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

* Campi obbligatori